Badia Calavena , 14 maggio 2006

Campionato Autocross UISP

 L'ingegnere volante dal piede pesante!!

 

A Badia Calavena domenica 14 maggio il vincitore della categoria A è stato l'ingegnere volante Neri Marco, dopo una gara fatta in rimonta: infatti partito dal quarto posto ottenuto nelle prove bagnate della mattina, causa la ormai nota mancanza dell'autobloccante sulla sua 127, si rifà nelle samifinali bruciando al via la 500 blu di Pittini Marco, e nella finale sorpassando in staccata al tornantino la veloce 126 di Visentini Alessandro.

 

Conquista cosi finalmente la sua prima vittoria in autocross dopo 5 anni di sforzi.
Grande battaglia subito dietro, dove la rivelazione di questo campionato Thomas Oss Pinter sulla blu A112"airboxed", al primo contatto con l'ostica pista di Badia, si guadagna un meritatissimo quarto posto davanti all'esperto e costante Giovannone Battista...Bravo, sempre a punti!
Mirco Arnaldini vincitore della cat B ha saputo destreggiarsi molto bene con la sua Ritmo (solitamente guidata dal fratello Danilo) dopo circa 2 anni di assenza dalle gare, mettendosi dietro il giovane Cristian Bandini con la 309 "MAXI" con il segno degli evidenti tentativi di sorpasso sul primo...
Una grande conferma la si è avuta dal mitico, sempre verde SuperCamillone Prestini terzo classificato in cat B, davanti alla golf del portacolori del Volta Racing Team Denis Sorio. Ha messo cosi a tacere un po' tutti riguardo la vittoria di Volta Mantovana dove..... Finchè vedrai sventolar BANDIERA GIALLA, dietro te camillone ti farà venir la balla!
Ecco Perini Alberto secondo class. cat C mentre duella con l' Alfa 75 del VRT della categoria sport.
Più sfortunato invece il fratello controsterzante Giuseppe, abbandonato dal cambio mentre si trovava al sesto posto in finale B.
 

 

 
 
 
 
       
       
 
       
       
 
 
  Classifiche

 

 

PER LA CORRETTA VISUALIZZAZIONE DEI FILMATI E' NECESSARIO WINDOWS MEDIA PLAYER ver. 9