CAMPIONATO AUTOCROSS UISP 2003
 
Race Report

Monti Lepini (RM), 18 luglio ’04.

html hit counter
  

James, Claudia, Baffo, Mucchio conquistano la capitale!!!

 Classifiche

 Cat A

  1. Marangoni  James
  2. Ruscito Alessandro
  3. Campagna Paolo
  4. Schiettroma Umberto
  5. Vaccari Daniele
  6. Micheletti Andrea

 

Cat B

  1. Macera Domenico
  2. Binci Massimo
  3. De Vecchis Antonio
  4. Prestini Camillo
  5. Palmieri Franco
  6. Campagna Elio

  

Cat SP

  1. Bertani Omar
  2. Schiavon Piero
  3. Savo Maurizio
  4. Mangiapelo Alfredo
  5. Igneo Claudio
  6. Testani Fausto

 

Cat C

  1. Morganti Alessandro
  2. Mucchiani Andrea
  3. Fabbri Fabrizio
  4. Succi Giorgio
  5. Savo Alessandro
  6. Montanari Pasquino

 

Cat D

  1. Baruzzi Valerio
  2. Giacomini Filippo
  3. Pirocco Maurizio
  4. Spadoni Claudia
  5. Raponi Enzo
  6. Gizzi Fabrizio

 

COMMENTI

Buona affluenza del pubblico romano a questa splendida kermesse svoltasi a Monti Lepini su queste splendide colline.

Complimenti all’organizzazione sia per la gara sia per il pranzo offerto interamente dalla protezione civile della posto

 

Cat A

La vittoria finale è andata al magnifico,bravo e veloce pilota della provincia di Sondrio che ha vinto e ha dominato tutte le manche con sorpassi al limite della praticabilità ma sempre con una lealtà che lo contraddistingue.

Continua così James!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bella la lotta per la seconda piazza tra Alessandro Ruscito e Paolo Campagna.

Nelle retrovie Schiettroma, il simpatico Vaccari e Micheletti.

 

Cat B

Questa manche è stata molto combattuta soprattutto dai piloti locali infatti a trionfare è stato Domenico Macera con la sua Fiat Uno molto ben preparata lasciandosi alle spalle Massimo Binci e Antonio De Vecchis.

Da registrare l’ottimo quarto posto del pilota bresciano Camillo Prestini autore di un salto alla "Hazzard" esaltando gli spettatori presenti.

 

Cat SPORT

Il giovane pilota laziale Omar Bertani si è scatenato andando a vincere la manche lasciano alle sue spalle l’attualmente campione assoluto Piero Schiavon.

Buona la prestazione degli altri piloti locali che si sono contraddistinti sia per la vena motoristica durante tutta la kermesse sportiva.

 

Cat C

Ormai non si ferma più il Bisonte BAFFO ha conquistato l’ennesima vittoria dominando fin dalle prove della mattinata con prestazioni di alto livello.

Sul secondo gradino Andrea Mucchiani pilota porlezzese che è riuscito a compiere l’impresa di presentarsi all’appuntamento persino con la febbre per lottare alla vittoria finale.

Buona la prestazione di Fabrizio Fabbri autore di una bella gara forse con qualche toccata di troppo.

Peccato per il quarto posto di Giorgio Succi autore di una gara non all’altezza della sua fama.

Cat D

Peccato per l’assenza di competitività dei piloti locali essendo non abituati a prototipi così ben preparati ma lo spettacolo non si è lasciato mancare con la tranquilla ma bellissima vittoria di Valerio Baruzzi che ha messo alle sue spalle Filippo Giacomini e Maurizio Pirocco.

Molto buona e sempre più convincente la prova di Claudia Spadoni che conquista i primi punti iridati con una guida da applausi facendo impazzire il pubblico presente.

Chissà se ha imparato così bene dal papà ex campione di autocross o da……………………..lasciamo che l’immaginazione faccia la sua parte.

 Commenti speciali:

 Un ringraziamento speciale al Dottor Macali per il trattamento riservato a noi e a tutti i piloti presenti sul tracciato romano.

 Per non spendere due parole per l’ormai simpatico Baffo che ha messo i suoi tentacoli anche a Roma con il Caffè Morganti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ricordati Baffo è finito il ginger!!!!!! Ne devi procurare un’altra bottiglia in fretta!!!!!

 Ringraziamo per l’intrattenimento a Mauro per le sue invenzioni su futuro del motorhome, sull’installazione della bella doccia che scherzando abbiamo chiamato “abuso edilizio”

Mauro troppo forte continua così e occhio alle caramelle!!!!!!!! Non esagerare!!!!

 Un complimento per la rovesciata da fuori area di Guido che durante una partita a calcio a deliziato  i suoi tifosi!!!!!!!

Sempre bravo a deliziare con i suoi cibi!!!!!!!!!

 Lasciamo le ultime righe per ricordare che attualmente James Marangoni è primo di classe e assoluto ovvero con la possibilità a fine anno di avere il numero 1 sulla macchina!!!!!

 Due parole di ringraziamento per Claudia sia per il lavoro svolto a cucinare e lavare i piatti durante tutta l’weekend romano!!!!!!!!

Complimenti Claudia sei una ragazza da sposare!!!!!!!!!!! Chi ha voluto capire...ha capito!!!!!!!!

 Un commento speciale va al sottoscritto che non è riuscito a vedere le scimmie scappate dall’incidente di sabato dall’autostrada ma si rifatto con le sue scimmie di sabato sera!!!!!! 

Commenti speciali x i DEVASTATI LOMBARDI!!!!!!!!!!!!!

 

Foto e articolo by luca spini

 

 

 

 
Data