CAMPIONATO AUTOCROSS UISP 2003
    
Race Report

Trofeo Italia UISP

Sezze, 20 giugno ’04.

 Questa splendida kermesse motoristica si è svolta sul crossodromo di Sezze dove è andato in scena la quinta prova di campionato italiano 2004.

 

CAT A

In categoria A abbiamo seguito il duello a distanza tra il pilota locale Gasparrone e il super pilota della provincia di Sondrio James Marangoni.

La vittoria finale è andata a Gasparroni a bordo della fiat x19 al secondo posto James Marangoni e al terzo posto Battistini.

 

CAT B

Molto agguerrita la categoria con ben 14 macchine al via.

La delusione più grossa è quella di non aver visto Claudio Baldinetti a dominare la categoria fermato da problemi meccanici.

La vittoria finale è andata a Tramendozzi il quale si è aggiudicato la finale portando a casa i primi punti iridati della stagione.

Da ricordare che ha gareggiato Camillo Prestini con la nuova vettura appena preparata per l’avvenimento.

 

Cat C

La vittoria finale è andata al Dottore Flaminio Alessandro pilota di Chieti il quale ha staccato subito la pole e ha dominato la semifinale ed è riuscito a vincere ai danni di Alessandro Morganti.

Infatti nella semifinale Morganti è riuscito a restare al primo posto per cinque giri consecutivi ma si è arreso all’ultimo giro.

Al terzo gradino nell’ordine Fabbri,Salvatore, Mucchiani e De Nardis.

Purtroppo rottura del differenziale per Succi.

 

Cat D

Solamente tre piloti al via con i due piloti del nord che hanno combattuto per la prima piazza ovvero il pilota Valerio Baruzzi di Ravenna e il padovano Filippo Giacomini.

Nessun pilota iscritto nella categoria E.

 

Cat SP

Assente il capoclassifica Piero Schiavon la vittoria di classe se la sono giocati i piloti di casa con ben 11 vetture al via.

Molto veloce e molto bravo la vettura di Ruscito Claudio che ha dimostrato di avere le carte in regola per lottare per il titolo italiano.

 

COMMENTI SPECIALI.

Ringraziamo il Team dei devastati che si sono sciroppati sabato 14 ore di viaggio partendo dalla Lombardia per venire a correre nel Lazio

Nell’ordine: Mucchio, Andrea, Luca, Baffo, Claudia, Mauro, James, Guido, Zio Gianfra, Michele.

Commento speciale al Baffo che è stato contento e non vedeva l’ora di correre a SEZZEEEEEEEEE!!!!!!!!! Forza SEZZEEEEEE e il Baffo ha colpito ancora con una prestazione da notti magiche portando a casa un secondo posto riaprendo il campionato.

Per non dimenticare l’esordio nelle gare per il nuovo motorhome di Andrea Mucchiani navigato dal fido Andrea che sono riusciti a portare a casa due punti pesanti per il proseguo del campionato.

Un ringraziamento speciale al Cuoco Guido Marangoni che ci ha soddisfatto per tutti i tre giorni di piatti molto gustosi.

Ormai del gruppo il comico Zio Gianfra sempre pronto a tirare fuori dal cilindro le sue fantastiche scoperte e invenzioni. Forza Zio Gianfra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Per non dimenticare!!!!!!!!

 

W la Birra e sempre nei nostri cuori WWWWW SEZZE per la gioia del BAFFO.

Vai Baffo e ricordati Forza SEZZE.

 

Classifiche 

A

46 gasparrone

71 marangoni j

12 campagna p

270 battistini

398 schiettrona

41 campagna f

117 ruscito

379 cascese

 

B

210 tramendozzi

156 carraro

16 binci

43 bandini

309 berti

30 macera

304 cicciarelli

158 prestini

 

C

35 flaminio

163 morganti

26 fabbri

85 salvatore

367 mucchiani

81 de nardis

 

SP

77 gabucci

17 ruscito c

144 calicchia

316 serinelli

394 ricci r

 

D

90 baruzzi

59 giacomini

 

 

Foto e articolo by Luca Spini

 

 

 
Data