j
 

 

 
  

Maggiora, 5 novembre 2006

 

Velocità... sono pura.. velocità.

La prima Miston Cup.

 

 

Cari amici appassionati,

ispirandoci al Film-cult “Cars”, al grido di  “Chi sa correre su terra sa correre dappertutto!”, il sito Autocrossitalia, in collaborazione con il sito Buggywonderland, l'  M3 Racing Team e lo Sport Club Maggiora organizza in data 5 novembre 2006 presso l’autodromo del “Pragiarolo” a Maggiora (NO) la prima “Miston Cup”, un raduno non competitivo di vetture adatte all’uso fuoristrada, per festeggiare nel tempio italiano della velocità su terra la conclusione della stagione 2006 di autocross.

E’ prevista una esposizione delle vetture presso il paddock che potranno essere auto dei campionati UISP, CSAI, neve ghiaccio, fuoristrada, quad, buggy circolanti su strada, Buggy autocostruite monoposto, biposto ecc.

Sarà consentito l’ingresso in pista. Le vetture dovranno essere obbligatoriamente dotate delle dotazioni di sicurezza come roll-bar, cinture di sicurezza, sedile anatomico ed essere nelle condizioni idonee per l’uso in completa sicurezza. Il pilota dovrà necessariamente essere dotato di tuta ignifuga, casco e guanti e della patente di guida. I partecipanti entreranno a turno in modo da non far girare contemporaneamente più di 4-5 vetture. Dovranno procedere a distanza l’una dall’altra, con quattro/cinque giri per turno. Il costo dell’ingresso in pista dipenderà dal numero di partecipanti, indicativamente dovrebbe aggirarsi intorno agli Euro 50 a vettura.

L’orario previsto dell’uso della pista sarà dalle ore 9:00 alle ore 16.00.

A seconda del numero di partecipanti e dell’interesse nella manifestazione, si organizzeranno manifestazioni di contorno.

Si prega di confermare la propria partecipazione tramite e-mail cliccando sulla figura qui a fianco: specificando i dati del pilota, vettura, mail e numero di telefono (se disponibile foto e curriculum). La lista dei partecipanti verrà pubblicata sul sito aggiornata di giorno in giorno. Sarà possibile presentarsi direttamente in pista senza iscrizione (comunque gradita).

Nel caso di mancanza di iscritti, di maltempo o di impraticabilità della pista  (il periodo purtroppo è quello delle grandi piogge),  il raduno verrà rinviato ad altra data; si prega di accedere al sito autocrossitalia nei giorni precedenti per informazioni certe sullo svolgimento. 

Grazie a tutti!

 

 

 
PROTO HONDA 

Elenco iscritti provvisorio

QUIRICO DANILO   FIAT UNO 70    
FORESTO LUCA    
 
FIAT UNO 2000    
Tonoli Andrea Peugeot 205 rally  
Danilo Arnaldini A112 abarth  
Alessio Merigo 
FIAT UNO ABARTH  1050 70Hp Partecipa al campionato UISP
Camillo Prestini ALFA SUD  1700 8v, 4 carburatori Weber 40mm, coppia conica corta e autobloccante Partecipa al campionato UISP
Casarin Davide Prototipo Tatra 3.6 4x4 Campione italiano 2005 e 2006 divisione 3 CSAI
Casarin Luciano prototipo Ford 2.3 Turbo 4x4
     
Matteo Graziana Suzuki Swift 1300  

Fabio Serraiotto

Paolo Borso  

PROTO HONDA Team  SERRAIOTTO     
Michele Giliberti Proto Honda 1.6  
Marco "Markciccio" Ruga

Manuel Labbate "BOLLO"

Proto "Hurricane!" Suzuki 1.1   Motore Suzuki 1100 Rookie

Rookie

Alex "Spiderman" "Paperino" Gallotta Proto Alma Speed Suzuki 1.5. Motore Suzuki 1500, 190 cv. Peso inordine di marcia: 510 Kg. Campione  2000 -2001 UISP cat C,Campione 2004 Gruppo 4 CSAI
Neri Marco  ...l'ingegnere volante! PROTO YAMAHA FZR1000 Peso 470kg Partecipa a gare UISP  in cat. A che in cat. D  
NIC

Andrey

FIat UNO Gare su Ghiaccio e Formula Challenge
Giuseppe Sciortino

Piero Binanti

Fiat UNO 70 Rookie

Parteciperà nel 2007 al campionato UISP

Tomaso Cosmo Proto BMW 2.3 Turbo Ha partecipato alla prova di campionato europeo 2006 a Maggiora div3

 

  Per iscrizione inviare una e-mail: